be creative
with WallPen®

I vincitori sono stati determinati!

1° Decor Creative Contest.

Il primo Decor Creative Contest è stato un grande successo con oltre 500 partecipanti, l’interesse è stato enorme e il feedback molto positivo. Per questo motivo vi presentiamo le nostre Top 30 nella categoria persone singole e i vincitori delle categorie bambini e classi.

Buone notizie per tutti i partecipanti e gli interessati, anche l’anno prossimo ci sarà un Decor Creative Contest.

E anche qui: vale la pena partecipare!  Le opere dei vincitori, pubblicati in diversi luoghi molto frequentati, richiamano l’attenzione. Ma non soltanto. Ci sono diverse ragioni per cui dovresti partecipare al primo Decor Creative Contest dell’Alto Adige:

Perché partecipare?

Ti aspettano fantastici premi! Dal premio in contanti fino ad una giornata avventurosa insieme a tutta la tua classe: i vincitori di ogni categoria riceveranno dei premi di alta qualità, per i quali vale la pena partecipare.

Le immagini dei vincitori di ogni categoria verranno pubblicate in ampia scala con WallPen® su una o più pareti in luoghi ad alta visibilità in Alto Adige. Nessuno potrà ignorare il tuo lavoro!

Una selezione dei lavori inoltrati e dei loro autori verranno presentati in un catalogo sviluppato esclusivamente per WallPen®. In questo modo non saranno solo i vincitori ad avere l’opportunità di presentare i propri lavori ad un pubblico più vasto.

Decor realizza molti ambienti ed edifici in Alto Adige: hotel, monumenti artistici e strutture pubbliche. L’azienda è continuamente alla ricerca di immagini singolari e di artisti per le decorazioni di pareti e di facciate con WallPen®.

La tua opera. Il primo Decor Creative Contest offre a tutti i creativi e gli artisti l’opportunità di far conoscere il proprio lavoro. L’opera del vincitore del concorso verrà pubblicata con WallPen® in formato grande su una parete ad alta visibilità, probabilmente persino su diverse. L’obiettivo del contest è di offrire a giovani talenti e artisti più visibilità e di ricevere inoltre nuove proposte creative per la realizzazione di ambienti interni ed esterni con Wallpen. E chi lo sa: forse potrebbe derivarne una collaborazione futura?

Il Creative Contest WallPen® dell’Alto Adige è stato bandito dall’azienda Decor. Decor è lo specialista innovativo per rifiniture e decorazioni d’interni, design e decorazioni per pareti.

www.decor.bz.it

La promozione della creatività è per me una propria questione di cuore. Ecco perché ho creato il Decor Creative Contest.

 

SEPL
MIRIBUNG